Tolentino, iniziati i lavori per realizzare il nuovo campus scolastico in zona Pace

0
1581

TOLENTINO: al via ufficialmente i lavori tanto attesi per la costruzione del nuovo plesso scolastico in contrada pace proprio nel giorno della festività del Santo Patrono ( nessuno degli operai è di Tolentino n.d.r.). Soddisfazione del Sindaco ” Ancora una volta smentiti i detrattori

E’ stata una sorpresa anche per me” continua il primo cittadino “non mi aspettavo un inizio così rapido dei lavori nonostante avessi messo una finestra temporale piuttosto stretta“. L’inizio delle attività di realizzazione del nuovo campus infatti erano previste in una finestra temporale che andava da gennaio 2019 a ottobre 2031; in largo anticipo quindi rispetto alle previsioni.

Perplessità delle opposizioni che sospettano già irregolarità nei pagamenti dei lavoratori coinvolti della ditta EDIL LEGO . “Vigileremo senza fare sconti a nessuno, non possiamo fidarci di questa amministrazione dato che ne ha già combinate di ogni”

Festeggiamenti in consiglio comunale

L’inizio dei lavori è stato benedetto da sua eminenza Mons. Tarcisio Burgnic in persona. Data prevista di consegna fra agosto 2020 e maggio 2041.

Sua Eminenza il Vescovo benedice i lavori

 

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.