Tolentino, grande successo per il 1° Urban Motocross Contest in viale Matteotti.

0
1060
Urban motocross a Tolentino

Tolentino: decine di partecipanti da tutta Italia per il primo “Trofeo Matteotti” di urban motocross, una specialità che sta riscuotendo molto successo che si svolge all’interno dei centri urbani delle città che hanno strade particolarmente dissestate.

Abbiamo messo a disposizione alcune strade della nostra città” dichiara orgoglioso il sindaco”Una in particolare è risultata idonea per lo svolgimento del trofeo (viale Matteotti n.d.r.) gli organizzatori ci hanno fatto i complimenti per la qualità delle buche e degli avvallamenti adatti a questo tipo di disciplina. Lo sport per l’amministrazione comunale resta una priorità.

Valentino Rozzi

Mirabolanti evoluzioni e sorpassi mozzafiato hanno portato alla vittoria del pluricampione Valentino Rozzi (marchigiano pure lui), “Ho avuto dei momenti di difficoltà, è stato un circuito molto impegnativo” afferma il Rozzi “Ma la soddisfazione di gareggiare e vincere su strade così dissestate rende omaggio al mio impegno costante. Grazie a Tolentino e all’amministrazione comunale tutta che ci ha accolto con calorosa accoglienza e una caldissima porchetta

Visto il successo già si lavora alla prossima edizione che verrà probabilmente allargata anche ad altre vie. Con la speranza che le buche siano adatte ovviamente.

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.