Tolentino, continua a far discutere il caso Wagner-terme S.Lucia. L’amministrazione : “E’ una persona con molte credenziali, ci crediamo ancora”

0
693
Riccardo Wagner

Tolentino, si infiamma la polemica scatenata dal servizio di rai tre sul caso Wagner e i presunti rapporti con il comune di Tolentino.

A seguito delle interrogazioni a mezzo stampa in cui si chiedono addirittura le dimissioni di un assessore l’amministrazione rilascia una dichiarazione ufficiale in cui si chiarisce in via definitiva la questione. Pubblichiamo integralmente il documento:

“Le polemiche avanzate dall’opposizione sui rapporti intercorsi fra il signor Wagner e l’amministrazione comunale sono da considerarsi  prive di sostanza. Il distinto signore si è presentato da noi con tutte le referenze che abbiamo puntualmente verificato, bastano 5 minuti su Wikipedia per capire quale spessore professionale potesse avere il Wagner, inoltre i CD dei suoi brani più popolari che ha gentilmente omaggiato a tutti i componenti della giunta ci hanno letteralmente ammaliato. Il progetto della funivia era già praticamente realizzato nella sua fase appunto progettuale e qui si vuole ribadire che una volta chiarita tutta la vicenda siamo pronti a ripartire con la collaborazione del signor Riccardo Wagner.”

Il rendering della funivia Tolentino-Terme S.Lucia

Bisogna studiassele le còse” ci tiene ad aggiungere il sindaco allettato dalle dimensioni di una eventuale porchettata che un’inaugurazione di un progetto di tali dimensioni porterebbe con sè.

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.