Terremoto Macerata: possibile forte scossa pari o superiore a 7.2 di magnitudo.

14
189162

Muccia (MC): Il sismologo americano Dutchsinse che aveva già previsto la ripresa dell’ attività sismica che sta di nuovo terrorizzando i cittadini della provincia rivela: “Aspettiamoci il peggio”.

La nuova previsione lascia poche speranze: “Molto probabile una nuova scossa compresa fra 3.1 e 7.2 di magnitudo Richter fra sabato 14 aprile 2018 e lunedì 11 giugno 2031 nelle zone che vanno dalla provincia di Trento-Udine e Rovigo a nord e Reggio Calabria-Messina-Cagliari-Frosinone-Macerata-Termoli al centro sud. La faglia interessata sarebbe quella fra Alberobello-Stoccarda che passa proprio a 700 km di profondità sotto Muccia”.

L’accuratezza della previsione tende a smentire la versione ufficiale dell’INGV che ha clamorosamente fallito nel rassicurare la popolazione sul fatto che lo sciame sismico andava scemando.

Non possiamo continuare a sottovalutare il fatto che Saturno abbia iniziato a girare al contrario” continua l’esimio sismologo statunitense “e che insistere a coltivare lenticchie e patate nella stessa zona (Colfiorito) provoca la reazione negativa di Giove. Insomma, come spiegato in un mio precedente libro (Astro-enterologia diagnostica nelle previsioni sismiche, Dutchsinse 2017 Bollati-Berlingueri, 32 Euro), Saturno contro e Giove in opposizione, lo capisce anche un bambino che può essere una combinazione esiziale.”

Il libro di Dutchsinse

Interviene sulla questione anche il sindaco di Tolentino (il comune più grande del cratere interessato): “Bisogna assolutamente creare panico. La paura genera consenso! E’ evidente che lo scorso anno sono stato rieletto grazie a S.Emidio (il santo responsabile dei terremoti n.d.r.) e a differenza di Macerata, che ha puntato tutto sul pericolo immigrati, noi abbiamo la fortuna di avere una discreta attività sismica e dobbiamo lavorare su questo.”

Sant’Emidio

Come ama ripetere spesso il simpatico sindaco: “Porchetta e vì roscio fino a sfonnasse“. Sembra essere questa l’unica soluzione per superare l’ansia di nuove scosse e riuscire a dormire.

Registriamo anche l’insigne intervento di sua eminenza monsignor Tarcisio Burgnic: “Ad onta di quanto fin qui pronosticato registriamo la ripresa di attività sismica, chiaro segno di punizione Divina. La partecipazione di Giovanni Ciacci in coppia con Raimondo Todaro a ballando con le stelle su Rai 1 è un abominio agli occhi di Dio. Chiedo con fermezza la messa in onda in loop per tre giorni consecutivi delle 12 stagioni di Don Matteo per placare l’ira del signore.”

AMEN

14 Commenti

  1. IO A CHI PUBBLICA CERTE CAZZATE ………LI MANDEREI A TOGLIERE LE MACERIE DEL TERREMOTO A MANO UNA PER UNA , IN ATTESA CHE VENGA QUELLA DEL 7,2 GRADI RICHTER E LI SOTTERRI TUTTI ………………..STI .STRONZ

  2. Capisco chi commenta via social perché leggendo solo il titolo ci si può cascare…ma onestamente leggerli qui sotto, scritti da gente che non riesce nemmeno a capire che non si trova sul sito di CRONACHE Maceratesi mi atterrisce!

  3. Vorrei il nome del miserabile che ha scritto questo articolo e vorrei che ci dicesse dove lo ha letto che Dutchsinse ha rilasciato tale affermazione. Perché non risulta da nessuna parte. Cronache maceratesi deve accertare cio che viene scritto.

  4. Dai non scrivete queste notizie fake di merda che poi la gente stupita ignorante ci crede e le fa girare coma se fossero vere ..

  5. Siete voi a generare il panico con queste false notizie del cazzo ! Dutchsinse non ha mai detto una cosa del genere, mentre invece aveva previsto il terremoto del 24 agosto 2016 e del 30 ottobre 2016 (a testimonianza ci sono i video nei giorni precedenti ai sismi) cosa che i SIGNORI di INGV non sono stati in grado di fare, anzi continuano a gettare merda su chi non la pensa come loro, che detto tra di noi i loro studi sono delle emerite stronzate, perchè i terremoti si possono prevedere, basta avere un po’ la mentalità aperta e dare spazio a nuove scoperte invece di infognarsi con le loro vecchie e NON provate teorie.

    • Detto da una totale ignorante in materia che terrorizza ogni giorno centinaia di babbei con le cazzate di Dutchinse, è un bel dire. Quando ti trovi un passatempo più intelligente, rinunciando alla megalomane emozione di essere al centro dell’attenzione?

  6. come si fa a scivere queste cose…già siamo terrorizzati da par nostro e ci simettono questi pseudo maghi con voi giornalai

      • Pensa quanto può essere credibile un imbecille che parla di pressione in trasferimento da est verso ovest e che nella migliore ipotesi, si gioca il 4 fisso in Italia. Quanto si può essere idioti per andare dietro e sponsorizzare una capra del genere che campa coi click degli sprovveduti?

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.