Pievebovigliana: Varnelli limited edition firmato Chiara Ferragni a 180 euro a bottiglia

0
3325

Pievebovigliana (MC) Finalmente in vendita la versione in limited edition (edizione limitata) del noto liquore simbolo del maceratese che tanta gente còrga, firmata dalla nota fashion blogger, web influencer e youtuber Chiara Ferragni. Sarà commercializzata per un massimo di 3.000 bottiglie da litro al prezzo di 180 euri!

Grande operazione di marketing commerciale della nota casa distillatrice famosa in tutto il  mondo che si aggiudica una testimonial fra le più influenti del panorama internazionale. Chiara Ferragni, dopo aver prestato il suo volto praticamente a tutto lo scibile consumistico possibile, approda finalmente in quella landa desolata e mortificata dal terremoto che è Pievebovigliana e presta il suo volto (ma non solo) per promuovore una delle bevande spiritose più apprezzate dagli Italiani: l’anice secco speciale Varnelli.

La prestigiosa Joint-Venture della nota fashion-blogger con la Varnelli, dopo la collaborazione con la casa francese di acqua minerale EVIAN che tante polemiche ha suscitato per il prezzo (8 euro per una bottiglia) , costringe l’azienda di Pievebovigliana a chiarire subito che il prezzo apparentemente elevato è giustificato dal fatto che la Ferragni in persona si è occupata della selezione e successiva sgranatura manuale dei circa 16.000.000 di semi di anice nonchè dell’ ammollatura degli stessi negli alambicchi di distillazione con relativo controllo del blend finale allo scopo di ottenere una cotta realmente unica. Insomma, pare che stavolta si sia sporcata realmente le mani.

La ferragni durante la raccolta degli anici

E’ stata un’esperienza molto stimolante” confida la Ferragni “Sporcarsi le mani e realizzare un prodotto, anche se purtroppo a causa dei rigidi controlli dietetici non potrò mai assaggiare, mi da la misura di quanto gratificante sia lavorare. Poi certo, per mantenere il mio stile di vita e guadagnare veramente tanti soldi bisogna fare altro ma comunque è un ricordo che porterò con me per molto tempo”.

Chapeau!

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.