Petriolo, agricoltore campione di sfortuna: cade sul pagliaio e si punge con l’ago.

0
927

Ennesimo Orgoglio Marchigiano: Fortunato Attratti, questo il nome del campione di sfortuna resosi protagonista della vicenda  ora sotto il focus del famoso Guinness dei primati.

Lo so, era molto difficile raggiungere questo risultato senza neanche una prova d’allenamento e ad onor del vero devo ammettere che la casualità ha giocato un ruolo fondamentale dal momento che trovare il famoso ago non era in cima ai miei pensieri“, ci racconta Fortunato, “ma ora che so di poter apparire in un Best seller prendo il fatto con più filosofia e chiedo scusa a tutti i Santi e Superiori che ho tirato giù nell’immediato. Spero comprendano l’enorme dolore e lo sconforto del momento!“.

Attesa a Petriolo per il prossimo fine settimana la commissione internazionale di esaminatori della fondazione Guinness che dovrà omologare il record.

Il famoso ago nel pagliaio

Al momento non risultano ulteriori concorrenti quindi la vittoria dovrebbe essere certa ed in questo caso l’ago protagonista della vicenda verrebbe esposto nel museo dei Guinness dei primati a Copenhagen.

Probabile anche l’apparizione in tv sullo “Show dei record“, nota serie prodotta proprio dal “Guinness”.

Forza Fortunato! Siamo con te!

 

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.