Macerata violenta: presentato il nuovo dress-code per circolare in tutta sicurezza in città.

0
788
Abbigliamento consigliato per circolare a macerata

Macerata, dopo secoli di tranquillità la città si scopre una sorta di Kabul de “noantri” ed a fatica prova a riprendersi dai tragici fatti di cronaca.

Nessuno al momento può garantire che gli episodi di violenza estrema accaduti in queste ultime ore nel capoluogo possano dirsi conclusi, così l’amministrazione comunale, dopo aver brillantemente gestito le vicende insieme alle forze dell’ordine, invita la cittadinanza ad uscire di casa solo se strettamente necessario e, nel caso non se ne possa proprio fare a meno, di indossare un opportuno abbigliamento.

Al centro nella foto un esempio di dress code consono.

Si consiglia quindi di vestire abiti che possano evidenziare senza ombra di dubbio la propria identità di ITALIANO, PATRIOTA, CRISTIANO, DIFENSORE DEI VALORI E DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE.

Non basta infatti il colore della pelle. Insufficiente per garantire nazionalità non avulse dalla nostra sacra progenie.

In caso contrario nessuno può rassicurare circa l’incolumità di chiunque decida di circolare senza manifestare apertamente quest’ identità salvavita.

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.