ESCLUSIVA!!! Macerata: filmato un UFO sopra lo Sferisterio!

0
929

UFO: stamattina un lettore di Cronache Maceratesi ci ha inviato questo eccezionale filmato credendo come al solito che fossimo loro.

Data l’importanza del soggetto ci siamo ben guardati dall’inoltrarlo a chi ne aveva diritto ed abbiamo deciso di pubblicarlo noi col preciso intento di non lasciarci sfuggire, letteralmente, questa “manna dal cielo” in termini di visualizzazioni.

Di fronte a queste prove limpide non c’è satira che tenga e prevale quindi l’informazione.

Ancora cauti gli studiosi del settore e questa volta non ci sentiamo di scherzarci sopra dato che secondo noi il filmato è assolutamente attendibile ma, come capita spesso in questi casi, siamo sicuri che a breve verrà censurato e sparirà dalla rete.

Non resta che condividere il più possibile per dimostrare a LORO che la democrazia di internet è più potente di qualsiasi gomblotto e che non riusciranno MAI a nascondere le verità più scomode come le scie chimiche e l’arrivo degli alieni.

Abbiamo perciò sottoposto il filmato al nostro ufologo di fiducia Sirio Vicino, autore dei cerchi nel grano del 2005 a Trodica di Morrovalle che lo commenta entusiasta:

“Escludo categoricamente il fake, possiamo fin da subito evincere dalla sua morfologia sferica piuttosto che discoidale che la navicella proviene dalle Pleiadi e che molto probabilmente  si trova sopra l’anfiteatro del capoluogo con uno scopo ben preciso che non ci è però dato conoscere. Potrebbe essere per qualsiasi motivo: l’interesse per il prossimo cartellone di eventi dello Sferisterio o più semplicemente curiosare dall’alto Corso Cairoli financo la distruzione di Macerata via laser ai neutrini espansi. Che emozioni l’ufologia!”

We Want to Believe.

 

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.