Macerata, pioggia di consensi per il gesto di Traini. Il comune: ci costa troppo sparare ai negri, meglio un Luna Park.

0
628
Il nuovo parco tematico a macerata

Macerata, passato lo shock per la sclerata di Traini dei giorni scorsi si cerca di trarre un bilancio dell’episodio che non può che essere più che positivo.

Orde di giornalisti, manifestanti, curiosi e turisti del dolore stanno letteralmente invadendo il capoluogo recando con sè  un indotto economico mai visto prima. Unito al crescente consenso che spopola sui social per il gesto del cecchino Tolentinate (Tolentino si domanda perchè il Traini non abbia scelto la sua città, ndr), Macerata studia un modo per capitalizzare il successo dell’evento.

Ha fatto più Traini per Macerata che Dustin Hoffman per tutte le Marche.” dichiara l’assessore al Bon Ton del comune di Macerata Galatea Strappaveccia,Solo che, conti alla mano, ci costa troppo sparare ai negri in giro per la città”

In effetti andando a spulciare le statistiche del costo medio di un’ospedalizzato risulta che nelle Marche equivale a circa 1.000 euro al giorno, moltiplicato per 6 extracomunitari feriti dal nobile gesto del Traini che in molti vorrebbero ripetere, equivale a 6.000 euro al giorno (altro che i 35 euri!) e se si considera che probabilmente il buon cecchino Tolentinate si beccherà non meno di 10 anni di reclusione al costo medio di 150 euro al giorno per recluso, fate voi i conti.

il nuovo luna park tematico

Non possiamo certo sottovalutare i desideri legittimi dei cittadini che chiedono a gran voce di allargare la possibilità di effettuare questa simpatica attività venatoria” prosegue l’assessora “Ma visto il dissesto finanziario creato dalla precedente amministrazione (la stessa di oggi n.d.r.) non ce lo possiamo permettere.

Tutto pronto quindi per l’inaugurazione (a tempo di record) del “NAZI PARK” a Villa Potenza in cui si potranno trovare giulivi stand di tiro al segno con sagome di extracomunitari, punch ball con al posto del pallone facce di barbuti islamici, calci in culo agli ebrei, montagne nere e tante altre giocose attrazioni.

Punch ball a tema

Si prevedono ospiti da tutta Italia appartenenti all’esilarante galassia dell’estrema destra nazi-fascista pronti a visitare il nuovo luna park in cui potranno dar sfogo in tutta tranquillità ai loro istinti belluini senza gravare ulteriormente sulle già dissestate casse pubbliche.

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.