Disponibile il download di “Sbirr Advisor”, la nuova app che ti avvisa dei posti di blocco.

0
1017
La nuova app.

“Sbirr Advisor”, finalmente disponibile la nuova app che geolocalizza le pattuglie di carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani che stanno effettuando posti di blocco nelle tue vicinanze.

Si basa sull’utilizzo di un sofisticato algoritmo già in uso da sistemi come Uber o Foodora e permette, grazie anche all’aiuto ed ai feedback degli utenti, di geolocalizzare in tempo reale la posizione esatta delle pattuglie delle forze dell’ordine vicine a te ed allo stesso tempo proporti percorsi alternativi per aggirarle, evidenziando anche i luoghi di interesse che ti troverai a costeggiare durante queste nuove rotte.

Foto di repertorio

Utilissimo per chi trasporta illegalmente valuta all’estero, droga o armi ma anche semplicemente per chi voglia sfuggire da un controllo perchè magari ha alzato un pò il gomito.

Fondamentale anche per le Forze dell’ordine stesse in quanto permetterà loro di monitorare l’effettivo svolgimento delle operazioni pianificate in tempo reale.

Da oggi disponibile in via sperimentale solo per le provincie di Macerata, Frosinone ed Asti ma a breve il servizio verrà allargato a tutto il territorio nazionale.

E’ molto importante installare sul proprio dispositivo questa utilissima app dato che gli utenti stessi possono diventare utili segnalatori quando avvistano una di queste pattuglie nelle nostre strade.

Puoi scaricarla via app store da QUI!

 

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.