CORONAVIRUS, chiude santuario di Lourdes: “Madonna specializzata in ortopedia, per i virus rivolgersi alla collega di Medjugorje”

0
568

Chiudono in via cautelativa per emergenza coronavirus le piscine del santuario della Madonna di Lourdes in Francia. Annullati tutti i viaggi che partivano numerosi anche dalla nostra provincia e che vede ogni anno la partecipazione numerosa di fedeli e simpatizzanti. “Chiariamo che la Madonna di lourdes è specializzata in guarigioni di natura ortopedica e traumatologica, le malattie infettive non sono la sua specializzazione e per questo temiamo una diffusione incontrollata del contagio. Invitiamo i cittadini a non intraprendere nessun pellegrinaggio”

Queste le parole di Padre Bernardo Gui direttore del santuario che prova a giustificarsi, anche se il sospetto è che sia in realtà l’ennesimo intento persecutorio nei confronti dei cittadini Italiani dal momento che alcune testimonanzie danno ad intendere che per i cittadini Francesi e di altre nazioni l’accesso alle miracolose piscine non sia precluso.

In attesa che la Farnesina prenda posizione e chiarisca con le autorità Francesi se ci sia razzismo nei confronti dei cittadini del nostro paese, ricordiamo a tutti i fedeli che in effetti la Madonna di Lourdes ha poco effetto nel guarire malattie infettive, più opportuno rivolgersi alla Madonna di Medjugorje specializzata in medicina generale.

 Madonna di medjugorje, virologa e specializzata in medicina generale

Ne approfitta anche il leader della lega Matteo Salvini che con un comunicato invita a “Rivolgersi alle nostre Madonne Italiane, non abbiamo bisogno di  Madonne di altri paesi, sono già sufficenti quelle che abbiamo“.

Matteo Salvini

Commenta:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.